Un professionista per te

Come lavoriamo.

 

Avere un professionista a propria disposizione per la redazione del business plan è un elemento fondamentale sia per chi vuole capire la fattibilità del suo progetto, sia per chi vuole ottenere un finanziamento. I nostri professionisti ti supporteranno in qualsiasi zona di Italia tu sia.

Il nostro team, composto da professionisti di comprovata esperienza, sono a tua disposizione per redigere il tuo business plan. Un consulente si occuperà  di seguirti passo a passo, facendoti le giuste domande per raggiungere il risultato di avere il tuo business plan pronto per esser stampato e presentato in 15 giorni lavorativi per i business più semplici.

Per raggiungere questo risultato abbiamo deciso di utilizzare quelle che oggi sono le nuove tecnologie di comunicazione, Skype, FaceTime, mail, Whatsapp, e tante altre che permettono di ottenere gli stessi risultati in termini di qualità  del lavoro che essere “vis a vis” in ufficio con risparmi di tempo e costi.

La nostra metodologia è molto semplice:

dopo avere compilato il form di contatto riceverai una checklist che ti servirà da guida per raccogliere tutti gli elementi necessari per preparare un business plan come ad esempio la descrizione della tua attività, la lista dei costi, dei ricavi, i margini di prodotto o servizio e così via.

Noi ti contatteremo a breve via telefono /skype per una intervista per verificare che tutti gli elementi qualificanti del tuo progetto siano presenti.

Della redazione del Business Plan si occuperà uno dei nostri consulenti che diventerà il “tuo” consulente, un professionista che ti aiuterà in modo certo e veloce ad ottenere un documento he potrai utilizzare ogni volta che dovrai presentare il tuo progetto.

Non sei solo!

Risparmia tempo, risparmia denaro!

Impiegali per ottenere un business plan professionale ed efficace!

Contattaci subito

per un preventivo gratuito